Anno
2018 – in corso
Camerun
Tondino per cemento armato, laminati mercantili, strutture metalliche in acciaio inossidabile, tubi e materiale per tubazioni in acciaio inossidabile per il trattamento delle acque, strutture metalliche zincate, lamiere zincate striate.
La centrale idroelettrica di Nachtigal si trova nel fiume Saaga ed è il principale progetto del Camerun. Il suo obiettivo è lo sviluppo sostenibile del paese aumentando la produzione di energia rinnovabile, con l'obiettivo di raggiungere una capacità produttiva di 420 MW.
Tuxor ha fornito il tondino per cemento armato utilizzato nella costruzione delle pareti della diga, lunga 1,5 km ed alta 14 m, e di oltre 3 km di canali di alimentazione.
Oltre al tondino, Tuxor fornisce strutture metalliche in acciaio inossidabile e zincato, nonché tubi e materiale per tubazioni come flange, bulloni, valvole e raccordi. Sia le carpenterie metalliche che i materiali delle tubazioni sono realizzati su misura in diverse forme e in dimensioni personalizzate fuori standard, in completa aderenza alle esigenze di progetto.
Grazie alla sua flessibilità e capacità di fornire un supporto tecnico qualificato, Tuxor riesce a soddisfare le diverse esigenze del cantiere.